Claudia Canals. Un nome che a noi italiani in verità dice poco, ma che in Spagna era già noto. Si tratta della presunta nuova fidanzata de 23ennel tennista Carlos Alcaraz. Vediamo quindi cosa sappiamo su questa bellissima 30enne che ha conquistato il cuore di uno dei tennisti più forti al mondo.
Caludia Canals
La giovane Claudia è un’influencer e un’imprenditrice. Ha preso parte all’edizione 2021 di Temptation Island Spagna, che, in verità, è decisamente più hot ed estrema di quella italiana, dato che in confronto sembra estremamente casta e conservatrice. La giovane quindi è un volto noto per la televisione spagnola.
La storia d’amore
Alcaraz al momento è fermo per un infortunio. Durante le sue ferie è stato avvistato in vacanza in Campania, tra Ischia, Capri e Costiera Amalfitana. Assieme a lui c’era proprio lei, Claudia Canals. I due si sarebbero conosciuti pochi mesi fa e si frequenterebbero relativamente da poco, appena qualche settimana.
Come si sono conosciuti
Non è ancora chiaro come si sono conosciuti. Quello che si sospetta è che i due si siano incontrati in vari eventi mondani come i Premi Goya. Da lì, sono entrati in scena vari amici in comune come Melyssa Pinto, Iorge Lorenzo o Carla Di Pinto.
Le foto
I due sono stati beccati insieme su uno yacht dal valore di circa dieci milioni di euro in atteggiamenti piuttosto inequivocabili. Ridono, scherzano e sembra proprio che tra di loro ci sia una certa complicità. Non sappiamo ancora con precisione quando il campione spagnolo potrà tornare a giocare con la racchetta in mano. Di certo, quello che sappiamo, è che lei, invece, continua a lavorare portando avanti vari progetti, dato che ha creato anche una società specializzata nella gestione dei social media.




















