Casal Palocco, fermato giovane in giro con due coltelli nascosti nelle tasche

Controlli anche a Ponte Galeria dove sono stati fermati due sozzoni che stavano abbandonando in strada rifiuti ingombranti. Sul litorale, sanzionati anche diversi esercizi commerciali per il mancato rispetto delle norme anti-Covid e per carenze igieniche

carabinieri casal palocco coltelli

Porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. A Casal Palocco, i Carabinieri hanno notato un giovane che si aggirava con fare sospetto e lo hanno fermato per un controllo.

Il fermato, un 23enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato con due coltelli nascosti nelle tasche, dei quali non è stato in grado di giustificare il possesso. È scattata quindi la denuncia per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, mentre i coltelli sono stati sequestrati.

Non solo Casal Palocco, controlli anche a Ponte Galeria: denunciati due sozzoni

A Ponte Galeria, invece, i Carabinieri hanno sorpreso due persone che, approfittando della scarsa circolazione di mezzi, stavano scaricando lungo via Portuense alcuni rifiuti ingombranti contenuti nel cassone di un furgone. I due, entrambi incensurati, sono stati denunciati per abbandono di rifiuti mentre il mezzo a loro in uso è stato sequestrato.

Covid: sanzioni per oltre 1500 euro agli esercizi commerciali

Nelle ultime ore, i carabinieri hanno effettuato anche delle verifiche negli esercizi commerciali sul rispetto delle disposizioni per il contenimento dell’attuale emergenza epidemiologica.

Infine, molteplici sono state anche le verifiche svolte negli esercizi commerciali del litorale, dove sono state rilevate, in alcuni casi, carenze igieniche, mancati controlli in materia alimentare e violazioni alle disposizioni per il contenimento dell’attuale emergenza epidemiologica: in tale contesto i Carabinieri hanno elevato sanzioni per 1.560 euro.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, per sfuggire al controllo dei carabinieri si buca” con una siringa

Ostia, per sfuggire al controllo dei carabinieri si “buca” con una siringa