Preziosa giacca imbottita costa l’arresto a un 49enne perquisito dalla polizia a Civitavecchia

Preziosa giacca imbottita costa l’arresto a un 49enne durante un’operazione di controllo sul territorio della cittadina tirrenica

Preziosa giacca imbottita costa l’arresto a un 49enne fermato dalla polizia di Stato a Civitavecchia durante un servizio di perlustrazione sul territorio.

Preziosa giacca imbottita costa l’arresto a un 49enne durante un’operazione di controllo sul territorio della cittadina tirrenica

I fatti risalgono al pomeriggio del 23 febbraio scorso quando l’uomo, notato dagli agenti del commissariato locale, è stato fermato per un controllo e tradito da un atteggiamento da cui trapelava un certo nervosismo.

A quel punto i poliziotti lo sottoponevano a una perquisizione personale e trovavano circa mezzo chilogrammo di hashish occultato all’interno della fodera del capo di abbigliamento.

Il 49enne veniva fermato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’ulteriore prosecuzione dell’iter.

E’ opportuno ricordare che qualsiasi persona denunciata, fermata, arrestata, indagata o rinviata a giudizio in ogni stato e grado del procedimento penale deve essere considerata innocente sino alla pronuncia di una sentenza di condanna definitiva nei suoi confronti.