Ancora un episodio di spaccio ad Ostia. I carabinieri hanno arrestato un pusher 22enne sorpreso mentre “vendeva” cocaina.
Nella giornata di ieri i Carabinieri di Ostia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato lo strano atteggiamento di un uomo a bordo di una vettura in sosta. Il giovane si guardava infatti nervosamente intorno, come se aspettasse qualcuno.
I Carabinieri, insospettiti dal suo comportamento, hanno deciso di tenerlo sottocchio. Così quando alla vettura si è avvicinata un’altra persona, i militari sono prontamente intervenuti, sorprendendo l’autista mentre passava a quest’ultima un oggetto.
L’involucro conteneva 5 grammi di cocaina
Fermati i due sospettati, i militari hanno accertato che l’uomo a bordo della vettura, risultato essere un 22enne pregiudicato, aveva appena passato un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina alla persona che gli si era avvicinata.
Il pusher, che è stato trovato anche in possesso della somma contante di 150 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, è stato arrestato, mentre la droga ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.
Il giovane è stato infine sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre l’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Acilia, arrestato Tony Spada per rapina ed estorsione