Il quadrante tra via Bonichi e via Signorini a San Giorgio di Acilia tra degrado e mancanza di sicurezza. Marciapiedi dissestati, mancanza di segnaletica e scippi. Sono sempre di più le segnalazioni che ci arrivano dai residenti. Il servizio è di Francesco Ferraro:
GUARDA IL VIDEO:
San Giorgio di Acilia è sempre più nel degrado
La sicurezza passa non solo dal controllo ma anche dal decoro pubblico. E’ quanto affermano i residenti di San Giorgio di Acilia, denunciando la situazione di degrado in cui versa un quadrante fondamentale del quartiere.
“Le strade sono tutte rotte, e mia madre è invalida: devo stare attenta alle buche. Il Comune vuole i soldi, ma non aggiusta le strade”, commenta una residente.
“Io abito in fondo alla via, e ci troviamo a camminare in mezzo alla strada, visto che i marciapiedi sono inagibili”, sottolinea un cittadino.
Nel Consiglio del Decimo Municipio si è parlato a più riprese della questione sicurezza e dei marciapiedi, che soprattutto nell’entroterra versano in pessime condizioni. Ora i cittadini attendono fatti concreti.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Ti potrebbe interessare leggere anche: Acilia, il Parco della Madonnetta sprofonda nel degrado