Episodio inquietante al festival vegano. Un cucciolo di cinghiale è stato scoperto, chiuso in un cartone, dai Carabinieri.
La segnalazione del cucciolo di cinghiale partita dai volontari
Il blitz dei Carabinieri si è registrato oggi, domenica 4 maggio, durante una manifestazione di grande successo dedicata ai sapori e al mondo vegano. Un’iniziativa che celebra l’amore per la natura e il rispetto per ogni forma di vita. . satanspet94 teenagers in nude
La manifestazione, però, è stata scossa da un episodio inquietante. Un’attivista, già nota nel circuito romano per precedenti simili, è stata sorpresa con un cucciolo di cinghiale chiuso in un cartone.
L’intervento dei Carabinieri
Dopo la segnalazione di alcuni volontari, che avrebbero sentito dei movimenti e dei lamenti provenire dal contenitore, sono intervenuti i Carabinieri. I militari hanno identificato e denunciato la donna, in primis per bracconaggio, una 60enne già segnalata in passato.
Si attende la decisione della Asl
Al momento, il cucciolo di cinghiale non è ancora stato sequestrato. La decisione spetta alla Asl veterinaria, che dovrebbe pronunciarsi entro la giornata di domani.


















