Ieri, martedì 11 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Gianmarco Steri ha deciso di portare in esterna due corteggiatrici, Nadia e Cristina. Con una delle due è scappato anche un bacio. Tina, invece, smaschera un corteggiatore di Gemma che, a quanto pare, è felicemente accompagnato da 20 anni.
Uomini e Donne: la puntata
Novità e colpi di scena nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri. Tante le indiscrezioni fuoriuscite, a cominciare da un bacio dato dal tronista Gianmarco a una delle sue corteggiatrici. Sembra che la prescelta sia proprio Cristina, con cui nelle ultime puntate si stava instaurando un certo feeling. Va male invece a Gemma: il suo corteggiatore Orlando avrebbe una relazione da 20 anni con una donna russa. Il cavaliere è stato invitato a lasciare il programma.
Uomini e Donne: il bacio
I riflettori sono tutti puntati su Gianmarco. Dopo le lamentele di Liane, la corteggiatrice eliminata che accusa di non essere riuscita neanche ad avere un confronto con lui, il tronista decide di portare fuori Nadia e Cristina. Con la seconda ci scappa un bacio, il secondo del percorso di Gianmarco dopo quello dato a Francesca.
Uomini e Donne: le reazioni
Le reazioni non sono affatto tranquille. Francesca lascia lo studio, ma è inseguita da Gianmarco. La situazione peggiore però l’ha dovuta affrontare Nadia la cui esterna si è svolta proprio in camerino. La ragazza ha pesantemente litigato con Gianmarco. Sulla vicenda è persino intervenuto Gianni Sperti che però è andato contro la giovane e le ha chiesto il motivo dell’utilizzo di parole tanto pesanti nei confronti del tronista.