Affari Tuoi. Nella puntata di ieri (domenica 19 gennaio 2025) è stata la volta della concorrente del Friuli Venezia Giulia. A giocare Sara da Trieste. Con quanto è tornata a casa? Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Affari Tuoi: quanto ha vinto Sara dal Friuli Venezia Giulia?
Ieri sera (19 gennaio 2025), protagonista di Affari Tuoi è stata Sara dal Friuli Venezia Giulia. Responsabile di un negozio di abbigliamento, la concorrente di Trieste gioca con il fidanzato Simone alla sua 13esima puntata nel programma. Scopriamo insieme quanto sono riusciti a vincere al “gioco dei pacchi“. Ecco cosa è successo.
Sara ha pescato il pacco numero 9. La partita inizia subito bene con due pacchi blu fuori dai giochi. La terza chiamata è quella più dolente: 300mila euro. Le successive tre chiamate sono buone e riportano il sorriso sul viso dei concorrenti: via due pacchi blu e 15mila euro. La prima offerta del Dottore da 30mila euro viene rifiutata.
Nel successivo giro di tre pacchi, Sara e Simone chiamano: 100mila euro, 50 euro e 20mila euro. La seconda offerta è un cambio, che i concorrenti accettano andando a prendere il pacco numero 3 della Campania. I due decidono subito di aprire il vecchio pacco, che fortunatamente conteneva solo un euro. Ottima quindi la scelta di cambiarlo. Dopo aver chiamato i 75 euro e i 100 euro, la partita si mette in discesa: sono rimasti 2 pacchi blu e 6 pacchi rossi. I ragazzi rifiutano quindi l’offerta di 35mila euro del Dottore per un pacco. Il numero scelto è il 7 del Piemonte: 50mila euro. La quarta offerta è un cambio: rifiutato.
Tra alti e bassi, la partita volge al termine. Sara ha rifiutato altre due offerte da 35mila e 25mila euro. Fuori i 200mila euro, alla fine arriva con una grappa e 200 euro. Nel 3 c’era una grappa. Si va quindi alla Regione Fortunata.
I due scelgono l’Emilia Romagna, ma i 100mila euro non erano lì. La coppia allora sceglie la Lombardia, ma i soldi erano nel Veneto. Sara e Simone quindi tornano a casa a mani vuote.
Quando va in onda Affari Tuoi in tv?
Affari Tuoi 2025 è registrato dal Teatro delle Vittorie in via Col di Lana 20, a Roma, e va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 20.40. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.