Andrea Sgrulloni è scomparso da Vigne Nuove: l’appello per trovare il 42enne

Appello più che mai urgente per trovare Andrea: l'uomo necessita di assumere farmaci importanti 

Nella foto lo scomparso Andrea Sgrulloni

Sono ore di angoscia quelle che stanno vivendo i familiari di Andrea Sgrulloni. il giovane uomo natio di Guidonia, che si è allontanato da Vigne Nuove – Porte di Roma, 24 ore fa, e non ha più fatto ritorno né dato notizie. Si stanno occupando delle sue ricerche i volontari del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi, che nell’appello hanno specificato il caso urgente che richiede l’aiuto di tutti gli utenti della sua città e di Roma. Ha bisogno di cure mediche.

Appello più che mai urgente per trovare Andrea: l’uomo necessita di assumere farmaci importanti

Da ieri, 15 gennaio, si sono perse le tracce di Andrea, un uomo di 42 anni  originario di Guidonia. L’uomo si è allontanato dalla sua abitazione di Vigne Nuove – Porte di Roma a piedi, intorno alle 10,15, e da quel momento non si hanno più sue notizie.

Come riconoscerlo

Andrea Sgrulloni è un uomo alto 1,90 metri e pesa circa 85 kg. Come nella foto (in copertina), ha gli occhiali e i capelli corti e rasati ai lati, con la barba incolta e il pizzetto.

“Al momento della scomparsa – spiega il comitato – indossava un piumino nero, scarpe bianche da ginnastica e un paio di pantaloni di cui purtroppo non sappiamo dare informazioni più specifiche. Non sappiamo verso dove si sia diretto ma potrebbe avere con sé un trolley” – hanno infine aggiunto i volontari del Comitato Scientifico di Ricerca Scoparsi odv, nell’appello pubblicato in queste ore.

Perché è importante trovarlo il prima possibile

L’appello per Andrea Sgrulloni è più che mai urgente. L’uomo necessita infatti di assumere farmaci che sono importanti per la sua salute. La sua assenza prolungata sta per questo destando una grande preoccupazione per la sua salute da parte dei familiari.

Cosa fare

Per chi pensasse di aver avvistato Andrea Sgrulloni o di essere in possesso di  qualsiasi informazione utile, la preghiera rivolta agli utenti social è di contattare immediatamente le forze dell’ordine già attivate nelle ricercche coordinate da momento della denuncia dei scomparsa al Numero Unico per le emergenze 112, o direttamente il numero di telefono diretto del Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi Odv: 3881894493

“La collaborazione di tutti è fondamentale per ritrovare Andrea al più presto ed evitare conseguenze per la sua salute, condividendo questo appello sui social network” – concludono i volontari.