La circolazione dei treni è sospesa sulla Roma-Napoli via Formia e Roma-Nettuno in prossimità di Pomezia per un inconveniente tecnico alla linea elettrica.
Per un problema alla linea elettrica i treni stanno subendo limitazioni o cancellazioni
Gravi disagi sulla linea dei treni Roma-Napoli via Formia e Roma-Nettuno dove è in corso l’intervento dei tecnici di RFI.
Il guasto ha riguardato la linea elettrica, dopo il passaggio di un treno, e ha determinato la sospensione della circolazione tra Pomezia e Campoleone.
I treni Intercity possono subire ritardi ed essere instradati sulla linea convenzionale tra Roma e Napoli via Cassino mentre i treni Regionali possono subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Attivate le corse bus.
Stamattina era risultata rallentata la linea Alta velocità Roma – Firenze in prossimità di Arezzo in direzione nord per un inconveniente tecnico così come era rallentata la circolazione sulla linea convenzionale Firenze-Roma per un guasto tra Montevarchi e Laterina.
Lunedì 13 gennaio era toccato alla Roma-Pescara e alla Roma-Napoli.
Poi c’era stato il caos treni del 14 gennaio.
Nel frattempo arriva l’esposto di Fs. “Alla luce dell’ennesimo incidente anomalo sulla rete e di un elenco di circostanze altamente sospette” il Gruppo Fs annuncia di avere “preparato un esposto denuncia molto dettagliato che ha depositato ora presso le autorità competenti”. In una nota la società sottolinea come “in particolare, gli orari in cui si sono verificati alcuni problemi (non può essere un caso che si tratti di quelli più complicati per la circolazione ferroviaria, con ricadute pesanti su tutta la rete), il tipo di guasti e la loro frequenza stanno destando più di qualche interrogativo”.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.