Un tratto della Tangenziale Est è stato chiuso intorno alle ore 13.00 di oggi, sabato 11 gennaio, a causa di una serie di interventi di potatura su piante ad alto fusto.
Chiusura sulla Tangenziale Est provoca deviazioni sul traffico stradale
Il settore vietato al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto sulla Tangenziale Est è incluso tra l’uscita su viale Tor di Quinto e l’incrocio con la Galleria Giovanni XXIII, per chi si dirige verso la rotatoria di Piazzale degli Eroi.
Il flusso dei veicoli viene deviato su viale di Tor di Quinto e procede con forti rallentamenti.
I lavori di sfalcio dovrebbero concludersi intorno alle 16.00 di oggi, orario a partire dal quale il settore su cui vige il divieto di transito tornerà a essere percorribile.
Per chi si dirige in senso opposto, va inoltre segnalato che la corsia laterale della Circonvallazione Salaria sarà chiusa al passaggio dei mezzi di trasporto in direzione di San Giovanni, all’altezza dello svincolo con la stessa via Salaria (cd. ponte del quadrifoglio), nel periodo compreso tra le ore 21.00 del 14 gennaio e le ore 6.00 del mattino del 17 gennaio.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.