Sorpreso a vendere droga in strada. Arrestato pusher a Torvaianica

carabinieri mala movida

Torvaianica: i Carabinieri hanno arrestato un pusher di 31 anni. È stato sorpreso a cedere droga a pochi metri da casa sua. In casa nascondeva cocaina e contanti

Sorpreso a vendere droga in strada. Arrestato pusher a Torvaianica. I fatti

Un pusher di 31 anni è stato arrestato dai  Carabinieri della Compagnia di Pomezia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di alcuni controlli del territorio nel centro di  Torvaianica, i militari hanno sorpreso due persone che, in modo sospetto, si sono avvicinati, per poi separarsi immediatamente, dopo essersi scambiati un involucro.
Subito fermati e sottoposti a controllo, i militari hanno accertato che uno dei due aveva appena acquistato una dose di cocaina, pagandola 60 euro.

Per il pusher è scattata una perquisizione presso la sua abitazione, distante pochi metri, che ha portato al rinvenuto di altra droga, nello specifico quattro dosi di cocaina, una dose di marjiuana, due assegni e quasi duemila euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Per il giovane pusher sono scattate le manette ed è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Pomezia: lunedì era stato arrestato un giovane che nascondeva cocaina in cucina

I carabinieri della compagnia di Pomezia lunedì 7 dicembre hanno arrestato un 24enne di origini straniere per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e altre sostanze stupefacenti. Durante servizi quotidiani perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Pomezia hanno fermato un ragazzo di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nei pressi della propria abitazione, nel quartiere popolare della città.

Fermato e sottoposto a controllo dagli uomini dell’Arma, il ragazzo ha provato a convincere i Carabinieri di essere impossibilitato a rientrare a casa. I militari, insospettiti, hanno deciso di verificare cosa il giovane stesse tentando di nascondere e, una volta entrati in casa sua, hanno trovato in cucina un barattolo contenente 11 grammi di cocaina. Il giovane è stato arrestato

 

redazione@canaledieci.it

 

Leggi anche: Torvaianica: inaugurato il presepe di sabbia con la benedizione di Don Andrea

Torvaianica: inaugurato il presepe di sabbia con la benedizione di Don Andrea