Civitavecchia, si posiziona il by bridge: come cambia la viabilità

Per due giorni la viabilità sarà modificata per posizionare il by bridge necessario per le ispezioni

Civitavecchia, si posiziona il by bridge: come cambia la viabilità
Foto

Modifiche della circolazione stradale sulla statale 698 del Porto di Civitavecchia. L’intervento viene effettuato per consentire l’ispezione di un ponte.

Per due giorni la viabilità sarà modificata per posizionare il by bridge necessario per le ispezioni

Il posizionamento del by bridge verrà effettuato nelle giornate di mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 18. 

Questo quanto stabilito dall’ordinanza di Anas.

Il tratto interessato dal restringimento della carreggiata destra della SS 698 del Porto di Civitavecchia è quello che va dal km 0+700 al km 2+000, in direzione della A12, su corsia di destra.

Previsto anche il restringimento della carreggiata sinistra dal km 2+000 al km 0+700, in direzione del porto di Civitavecchia, su corsia di destra, negli stessi giorni e orari.

A posizionare il macchinario, che serve per l’ispezione dei ponti, è la società Nolo By Bridge, che si occuperà anche dell’installazione e della manutenzione della segnaletica nel rispetto delle norme previste dal nuovo Codice della Strada.

Può interessarti anche: A12 Roma-Civitavecchia: modifiche alla viabilità per lavori, consulta le deviazioni

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.