Attimi di vero e proprio terrore poco prima delle 6.00 di questa mattina, sabato 16 novembre, per uno spaventoso incidente a Ostia dove un’auto con due persone a bordo è stata tamponata violentemente da un altro veicolo e ha preso fuoco pochi istanti dopo l’impatto.
Spaventoso incidente a Ostia: auto in fiamme con un uomo e una donna a bordo presi in pieno da un altro veicolo
L’incidente ha coinvolto una Ford Focus e un fuoristrada Toyota Rav 4 e è avvenuto su via Tancredi Chiaraluce in direzione di Fiumicino. Una delle due vetture si era fermata a bordo strada molto probabilmente a causa di un guasto.
E’ stato in quel frangente che un altro veicolo sopraggiunto a forte velocità non è riuscito a evitare il tamponamento
Drammatiche le testimonianze di chi ha assistito al sinistro: “Sono passata di lì pochi secondo dopo l’impatto -afferma una signora- e ho visto le due persone a bordo dell’auto centrata in pieno, un uomo e una donna, scendere dalla vettura che stava già prendendo fuoco e tentare invano di spegnere le fiamme” precisa una persona.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento del litorale che hanno provveduto a estinguere l’incendio e a mettere in sicurezza il veicolo per consentirne la rimozione. Immediato anche l’intervento di due ambulanze del 118 che hanno trasferito la donna al vicino ospedale Grassi e l’uomo all’Università Campus Bio-medico nei pressi di Trigoria.
Una pattuglia dei carabinieri ha provveduto alla gestione della viabilità a causa delle pesanti ripercussioni sul traffico diretto da Ostia verso Fiumicino durante la chiusura del tratto di strada interessato dall’incidente mentre gli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare hanno effettuato i rilievi sulla dinamica del sinistro.
Tragiche le conseguenze di un altro incidente che ha insanguinato nella notte le strade della capitale dove è deceduta una ragazza italiana di 21 anni e altre sette persone sono rimaste ferite in uno scontro mortale avvenuto su via Tiburtina tra una Opel Mokka e una Fiat 500.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.