Riaperta la fermata della Metro C inagibile da una settimana a causa di un incendio

Dopo i lavori di ripristino riaperta la fermata della Metro C aggredita dalle fiamme la settimana scorsa

Riaperta la fermata della Metro C di Roma interessata una settimana fa da un incendio che ne aveva provocato la chiusura per ordine dei vigili del fuoco.

Dopo i lavori di ripristino riaperta la fermata della Metro C aggredita dalle fiamme la settimana scorsa

La fermata di Teano è stata riaperta in entrambe le direzioni da Atac questa mattina, mercoledì 13 novembre, dopo la riparazione dei guasti prodotti dall’azione devastante delle fiamme che, in ogni caso, non avevano provocato danni alle persone o alla pubblica incolumità.

Erano le ore 8.45 di mercoledì scorso 6 novembre, quando un incendio divampato in un locale di servizio dove erano custodite ventiquattro batterie elettriche aveva generato un fumo intenso capace di raggiungere anche le banchine e le zone destinate al transito dei passeggeri e rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per domare il rogo.

Intorno alle ore 11.15 il gestore dell’infrastruttura aveva comunicato, in una nota, che la stazione era stata chiusa a scopo precauzionale per un problema registrato su un quadro comandi all’interno di un locale tecnico, escludendo tuttavia che si fosse verificato un incendio e sottolineando che la circolazione dei treni lungo la linea era proseguita senza interruzioni.

I pompieri della squadra 12/A dopo aver domato il rogo avevano dato disposizione affinché la fermata di Teano restasse inagibile sino alla conclusione dei lavori di ripristino, ora regolarmente terminati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.