Sulla linea dei treni Alta Velocità Napoli-Roma la circolazione risulta rallentata a causa di un guasto. Ritardi fino a sessanta minuti lungo la tratta.
I treni Alta Velocità Napoli-Roma instradati su linea convenzionale
La circolazione dei treni Alta Velocità Napoli-Roma risulta rallentata per un guasto alla linea. Il problema è stato segnalato poco prima delle ore 8 di oggi, giovedì 7 novembre.
Al momento è in corso l’intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti.
Questa la situazione, sulla linea dei treni Alta Velocità Napoli-Roma, direttamente coinvolti: il treno FR 8333 Roma Termini (7.30) – Reggio Calabria Centrale (12.50) è fermo dalle ore 8.22 nei pressi di Caserta; il treno FR 9520 Napoli Centrale (7.45) – Milano Centrale (12.50) è fermo dalle ore 8.40 nei pressi di Gricignano; il treno FR 9622 Napoli Centrale (8.25) – Milano Centrale (12.58) è fermo dalle ore 8.48 nei pressi Casalnuovo di Napoli.
Il servizio è stato ripristinato intorno alle ore 14.00 e la circolazione dei treni è tornata progressivamente alla regolarità.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.