Incidente al Centro Commerciale Da Vinci: muore un 60enne

L'incidente si è verificato nel parcheggio dove un'auto è andata a sbattere contro due vetture in sosta

Incidente a Guidonia, muore 15enne: investito mentre attraversava sulle strisce pedonali - Canaladieci.it
Foto: archivio (Canaledieci.it)

Incidente mortale nel Centro commerciale Leonardo da Vinci di Fiumicino dove un uomo si è schiantato nel parcheggio contro altre due macchine in sosta.

L’incidente si è verificato nel parcheggio dove un’auto è andata a sbattere contro due vetture in sosta

L’incidente risale alle ore 14.00 circa di ieri, lunedì 28 ottobre, così come testimoniato da alcune persone presenti che hanno visto la Ford Kuga alla guida della quale si trovava un uomo di 60 anni perdere il controllo in via Antonio Meucci e andare a sbattere contro altre due vetture ferme all’interno del posteggio.

I soccorsi sono stati immediati e il 60enne, in preda a un arresto cardio circolatorio, è stato estratto dalla macchina e sottoposto a una manovra di rianimazione da parte di alcuni operatori sanitari che si trovavano sul luogo.

Ma sono stati i sanitari del 118, arrivati poco dopo, a riuscire nell’intento di rianimare il malcapitato grazie all’impiego di un defibrillatore. Di qui il trasporto d’urgenza al Sant’Eugenio dell’Eur dove l’automobilista, purtroppo, poi è spirato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del comune di Fiumicino per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e porre sotto sequestro la Ford Kuga su cui saranno effettuati ulteriori accertamenti di carattere scientifico.

E’ inoltre possibile che la salma venga sottoposta ad autopsia per verificare le cause della morte ed escludere fattori esterni a quello del malore che possano aver condizionato un incidente svoltosi, in base alle prime ricostruzioni, in modo del tutto autonomo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.