Monte Mario-Trionfale, stop energia elettrica: strade interessate e quando sarà

Partono i lavori di Areti per migliorare gli impianti a Trionfale: orari degli interventi e strade dove ci sarà lo stop dell'energia elettrica 

Trionfale, stop energia elettrica: strade interessate e quando sarà

In zona Monte Mario-Trionfale, a Roma, nei prossimi giorni ci sarà uno stop dell’energia elettrica su diverse strade. Lo stop è legato a degli interventi che Areti effettuerà sugli impianti del quartiere. Disagi potrebbero verificarsi sin dalla mattina. Questi i dettagli riguardo gli orari e le strade interessate.

Partono i lavori di Areti per migliorare gli impianti a Trionfale: orari degli interventi e strade dove ci sarà lo stop dell’energia elettrica 

Con un avviso di interruzione dell’energia elettrica Areti, gestore del servizio in questa zona di Trionfale, ha comunicato agli utenti che nella giornata di venerdì 17 ottobre dovrà effettuare alcuni interventi sugli impianti.

Si tratta di lavori che Areti farà per migliorare i servizi e che determineranno lo stop per otto ore.

La fascia oraria dello stop all’energia elettrica è quella che va dalle 8.30 alle 16.30. 

Le strade interessate sono via Trionfale dal civico 8204 al civico 8338 e dal civico 8229 al civico 8345, via dell’Acquedotto Paolo tra i civici 2 e 12, via Giuseppe Taverna dal civico 1 al civico 49 e dal civico 2 al 44.

Le raccomandazioni di Areti per lo stop all’anergia elettrica

La raccomandazione che arriva dal gestore Areti è che, nel caso in cui nella fascia oraria indicata per l’interruzione dovesse essere riattivato il servizio, non vengano in ogni caso utilizzati ascensori o apparati elettrici. Durante la mattinata, infatti, la corrente potrebbe tornare temporaneamente per consentire l’esecuzione di prove tecniche. Dato che la riattivazione potrebbe essere momentanea occorre evitare che un incauto utilizzo possa provocare danni o disagi.

Per ogni segnalazione in caso di problemi e specifiche esigenze legate ad apparecchi sanitari o altro, che non possono essere scollegati dall’alimentazione elettrica, Areti mette a disposizione un numero verde gratuito 800 130 336, composto il quale andrà digitato il tasto 1.