Roma, distrugge una Lamborghini da 235mila euro: una donna e una bambina al pronto soccorso

La Lamborghini semidistruttta contro il guard rail, una donna e una bambina in ospedale

La Lamborghini finita contro il guard rail

Grave incidente in Lamborghini ieri sera a Casal Bruciato. Una 32enne ha perso il controllo della supercar ed è finita contro un guard rail. Alla guida dell’auto una donna di 32 anni e una bambina di 10.

La Lamborghini semidistruttta contro il guard rail, una donna e una bambina in ospedale

La donna alla guida e la bambina sono finite al pronto soccorso, fortunatamente non con ferie gravissime. Il ricovero in codice arancione. Distrutta invece la Lamborgini Huracan, costo da nuova di 235mila euro.

E’ successo in via Alberto Bergamini sotto il cavalcavia poco prima delle 21 di ieri sera, mercoledì 9 ottobre. Un incidente autonomo che non ha coinvolto altri messi secondo gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia locale di Roma Capitale.

La strada chiusa

La strada è rimasta chiusa a lungo calamitando curiosi. Sia la donna che la bambine sono state trasportate d’urgenza in ambulanza all’Umberto I per gli accertamenti medici.

Incidenti a catena

La notte scorsa a Roma altro grave incidente, che solo per miracolo non si è rivelato mortale. E’ avvenuto in largo Giuseppe Tartini, poco dopo la mezzanotte, proprio all’inizio di via Pinciana. Salvo ma ferito il conducente della vettura che si è ribaltata. Per concludere incidente grave a Casal Palocco.

Roma, distrugge una Lamborghini da 235mila euro: una donna e una bambina al pronto soccorso 1
L’incidente. Foto Canaledieci