Axa Malafede, bus si schianta contro auto in sosta: feriti e ambulanze sul posto (VIDEO)

Bus sulle auto in sosta travolte diverse autovetture

Un bus dell’Atac si è schiantato, intorno alle ore 13.30 di oggi, martedì 8 ottobre, sulle auto in sosta in Via Antonio Calderara, nella zona di Axa Malafede travolgendone cinque posizionate nei pressi di una farmacia. L’incidente è stato causato, con ogni probabilità, da un malore dell’autista del mezzo di trasporto.

Autista di un bus Atac perde il controllo e finisce su diverse auto in sosta

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze del 118 per portare soccorso al conducente che ha perso il controllo del mezzo e a diversi passeggeri che sono rimasti contusi nell’impatto.

La linea interessata è lo 016 che, da piazza Antifane nel quartiere residenziale di Casal Palocco, effettua 37 fermate prima di arrivare al capolinea di via dei Monti di San Paolo attraversando anche Acilia.

Nel momento in cui è avvenuto il sinistro il bus stava per accostare all’undicesima fermata di Menzio/Calderara e invece ha tirato dritto travolgendo tutto ciò che ha incontrato sulla sulla sua traiettoria anche se fortunatamente i pedoni e i passanti presenti in strada in quel momento non hanno effettuato attraversamenti e le auto colpite hanno fatto, in qualche modo, da scudo ai marciapiedi adiacenti agli esercizi commerciali che si affacciano sulla via.

L

 

Axa Malafede, bus si schianta contro auto in sosta: feriti e ambulanze sul posto (VIDEO) 1

Axa Malafede, bus si schianta contro auto in sosta: feriti e ambulanze sul posto (VIDEO) 2

 

Axa Malafede, bus si schianta contro auto in sosta: feriti e ambulanze sul posto (VIDEO) 3

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.