Due nuovi casi in arrivo per Sara, la vulcanologa interpretata da Ambra Angiolini in Sempre al tuo fianco. Salvataggi ad alta tensione, ma anche tante vicende sentimentali tra la protagonista e il medico Renato Lussi (interpretato da Andrea Bosca). Domenica 22 settembre 2024, i prossimi episodi. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.
Anticipazioni di Sempre al tuo fianco: 22 settembre 2024
Domenica 22 settembre 2024 andrà in onda la seconda puntata di Sempre al tuo fianco. La serie con Ambra Angiolini ha esordito ieri con un discreto share (2.436.000 spettatori pari al 15.6%), che ha permesso di superare di poco i rivali di Canale 5, dove andava in onda La rosa della vendetta (15,1% di share). Cosa accadrà nei prossimi episodi? Ecco qualche spoiler.
I prossimi episodi (in onda domenica 22 settembre 2024) si intitoleranno “Cuori in affanno” ed “Emergenza in famiglia”. Andiamo a vedere nel dettaglio quando anticipazioni sulla trama.
Sempre al tuo fianco: la trama dei prossimi episodi (22 settembre 2024)
Alle spalle la brutta frana sui Monti Sibillini, con il gruppo di ragazzi dispersi, la protagonista dovrà risolvere due nuovi casi complicati, che affronterà insieme alla sua squadra della Protezione Civile. Nel frattempo, non mancheranno le vicende amorose con il medico virologo Renato Lussu.
Sara Nobili (Ambra Angiolini) invierà Federico a Stromboli per monitorare lo stato del vulcano. Federico sarà ospitato in casa da Massimo e Marina, ai quali rivelerà il “flirt” tra Sara e Renato. Questa rivelazione farà molto discutere tra i due ex, che si interrogheranno sul loro futuro. Una nuova emergenza però distoglierà l’attenzione dalle questioni di cuore. Marina, infatti, verrà arrestata. Intanto, la Protezione Civile sarà messa alla prova con i problemi che coinvolgeranno Canovi e tutta la sua famiglia.
Dove vedere Sempre al tuo fianco in tv e streaming online?
Sempre al tuo fianco va in onda domenica 22 settembre 2024 su Rai 1, a partire dalle 21.30. La soap è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma di Rai Play.