Uno svincolo dell’autostrada Roma-Fiumicino resterà chiuso per quattro notti. Il provvedimento si rende necessario per consentire alcune attività di ispezione del viadotto. Questo comporterà delle modifiche alla viabilità. I dettagli.
Lo svincolo sull’autostrada Roma-Fiumicino sarà chiuso per quattro notti
Sull’autostrada Roma-Fiumicino, per consentire lo svolgimento di alcune attività di ispezione del viadotto “A91 Fiumicino”, sul ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, sarà chiuso lo svincolo di immissione su quest’ultima arteria.
Lo svincolo resterà off limits per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia, nelle quattro notti di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 settembre, nella fascia oraria che va dalle 20 alle 6.
L’alternativa consigliata è quella di proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.