Anche a Ferragosto il palinsesto tv di Rai e Mediaset e di Canale Dieci offre ai telespettatori film e programmi degni di nota. È anche l’occasione per rispolverare grandi classici o scoprire nuove proposte. Nell’articolo film e programmi da vedere il 15 agosto 2024 in tv.
A Ferragosto le grandi città si svuotano e le spiagge o la montagna si trasformano in oasi felici dove trovare relax e ristoro dal sol leone. Il 15 agosto da tradizione si festeggia con grigliate in riva al mare o con scampagnate in montagna, ma c’è anche chi, per scelta o per lavoro resta a casa.
Anche a Ferragosto il palinsesto tv di Rai, Mediaset e Canale Dieci offre ai telespettatori film e programmi degni di nota.
La programmazione televisiva è ricca di programmi e film, anche più datati, che saranno occasione di intrattenersi a chi resta a casa per scelta o perché, in ferie preferisce guardare la televisione.
Ferragosto 2024 in Tv, cosa guardare film e programmi Rai
- Rai 1 – Giovedì 15 agosto, 21.25: Nuovo cinema Paradiso (Italia, 1989) di Giuseppe Tornatore, con Philippe Noiret, Salvatore Cascio, Jacques Perrin, Leopoldo Trieste, Leo Gullotta
- Rai 2 – Giovedì 15 agosto, 21.00: Addio al nubilato (Italia, 2021) di Francesco Apolloni, con Laura Chiatti, Antonia Liskova, Chiara Francini, Jun Ichikawa, Antonia Fotaras
- Rai 3 – Giovedì 15 agosto, 21.20: Il Pap’occhio (Italia, 1980) di e con Renzo Arbore, con Roberto Benigni, Isabella Rossellini, Andy Luotto, Mario Marenco, Milly Carlucci, Diego Abatantuono, Luciano De Crescenzo
Il resto de Il Pap’occhio (Italia, 1980) di e con Renzo Arbore.
Cosa guardare a ferragosto in televisione: film e programmi Mediaset
- Su Rete 4, Il fuggitivo
- Su Canale 5, Michelle Impossibile & Friends
- Su Italia 1, la serie tv Chicago Med.
Stasera in Tv 15 agosto: programmi e film su Canale Dieci
- Su Canale 10 alle 20:30 Viterbo news 24. Breaking NewsBreaking News dalla provincia di Viterbo
- alle 21:00 Gran Galà Della Moda 2024. Serata dedicata alla moda, con la presentazione delle migliori collezioni. Conduce Carlo Senes con la partecipazione di Valeria Marini.