Incidente in via di Acilia, strada chiusa: motociclista in codice rosso

Sul luogo dell'incidente la Polizia Locale per rilievi e viabilità

Roma, incidente su via Flaminia: tratto di strada chiuso
Foto: repertorio

Un incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi ad Acilia. Il tratto interessato è stato chiuso.

Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale per rilievi e viabilità

L’incidente si è verificato in via di Acilia stamattina, giovedì 4 luglio. Il tratto di strada compreso tra via Pratina e via Cristoforo Colombo è stato chiuso. Traffico rallentato in direzione di quest’ultima.

Sul posto, per i rilievi e le operazioni legate alla viabilità, ci sono gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare con il Gruppo Pronto Intervento Traffico.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9.10 nella zona tra via di Acilia e via Cristoforo Colombo. A scontrarsi sono stati un veicolo Fiat Iveco e uno scooter Honda SH.

Ad avere la peggio è stato un uomo che si trovava a bordo dello scooter e che è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

La strada è stata chiusa per circa tre ore. La riapertura intorno alle ore 12.

E proprio di questa mattina la notizia dell’ennesimo incidente mortale sulle strade della Capitale. Coinvolta una moto sul Grande Raccordo Anulare all’altezza di Settebagni (per dettagli leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate d’arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.