Fregene, faccia a faccia con i ladri: paura in una villetta

Ladri entrano in azione in piena notte con famiglia dentro casa

Fregene, faccia a faccia con i ladri: paura in una villetta
Foto di repertorio

Sono stati momenti di grande paura, quelli vissuti da una famiglia in pieno centro a Fregene presa di mira dai ladri in piena notte. Il tentativo di furto, infatti, è avvenuto con le persone dentro, che sono state svegliate dall’allarme.

Ladri entrano in azione in piena notte con famiglia dentro casa

I ladri sono entrati in azione nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, intorno alle 3.30. A finire nel mirino dei malviventi è stata una villetta che si trova tra via Cesenatico e viale Nettuno. I ladri hanno messo prima fuori uso l’illuminazione del giardino e poi hanno forzato la porta della cucina tentando di entrare.

Le persone all’interno stavano dormendo e si sono svegliate quando è scattato l’allarme. I ladri, con le torce puntate verso la casa, inizialmente non si sono fatti scoraggiare nemmeno quando, probabilmente, si sono resi conto che la famiglia si era svegliata.

Si sono dati alla fuga solo grazie al sistema di allarme, che veniva continuamente fatto suonare.

Secondo quanto riportato da Fregene.info, che ha raccontato quanto avvenuto, “l’unica auto delle forze dell’ordine a disposizione era a Fiumicino e riusciva a giungere sul posto dopo 30 minuti dalla chiamata della famiglia terrorizzata”.

Nei giorni scorsi un episodio simile è capitato nei pressi del campo sportivo. I ladri, in questo caso, hanno desistito prima. Sono passati dal giardino e, una volta raggiunta un’abitazione in via Lido Orrì, sono fuggiti al suono dell’allarme.

Negli ultimi tempi sono stati vari i casi di persone e famiglie che hanno subito l’irruzione dei malviventi mentre erano in casa.

Nemmeno una settimana fa, a Roma in zona Fleming, poco dopo le 22 un quarantaseienne è stato vittima di una tentata rapina. I ladri hanno fatto irruzione con lui dentro casa e ne è nata una colluttazione quando l’uomo li ha affrontati (per dettagli leggi qui).

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati sul nostro sito www.canaledieci.it.