Le Azzurre sono pronte per la grande sfida del VNL 2024. Oggi (sabato 22 giugno 2024), al gerflor di Bangkok, in Thailandia, la Nazionale italiana di volley femminile affronta la Polonia nella semifinale di Nations League. Ecco tutte le info sulla gara.
Volley Femminile: Italia-Polonia, orario e dove vederla
Semifinale di Nations League per la formazione di Julio Velasco. Dopo aver battuto nettamente gli Stati Uniti (3-0), le Azzurre affrontano la nazionale allenata dall’italiano Stefano Lavarini e capitanata da Asia Wolosz, palleggiatrice del Conegliano in Serie A1. Un match fondamentale, che l’Italia tenterà di vincere per conquistare il pass per la finale. Ecco tutte le info sulla partita.
Ancora un passo e poi per Paola Egonu & Co sarà finale. Chi vincerà tra l’Italvolley femminile e la Polonia, affronterà una tra Brasile e Giappone.
Per quanto riguarda la formazione, ecco come si presentano le Azzurre in campo:
- Palleggiatrici: Carlotta Cambi, Alessia Orro
- Schiacciatrici: Caterina Bosetti, Alice Degradi, Gaia Giovannini, Myriam Sylla
- Centrali: Sara Bonifacio, Anna Danesi, Marina Lubian, Sarah Fahr
- Opposte: Ekaterina Antropova, Paola Egonu
- Libero: Monica De Gennaro, Ilaria Spirito
Dove vedere Italia-Polonia di volley femminile?
Non rimane che segnare l’appuntamento in agenda e sintonizzarsi sui canali giusti per sostenere l’Italia di volley femminile nel match contro la Polonia. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv, a partire dalle 12.00, su DAZN e VolleyballWorld TV (VBTV).