Venerdì, 14 giugno, su La7, andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi, in arte “Zoro”. Una stagione costellata di successi. Basti pensare che solo lo scorso lunedì 10 giugno, Propaganda Live, nell’edizione speciale andata in onda in occasione delle Elezioni Europee, ha collezionato quasi 900mila spettatori e il 7,47 per cento di share, quindi più di Porta a Porta, andata in onda su RaiUno, che si è arenata a 886mila spettatori e si è inchiodata al 5,87 per cento di share.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Propaganda Live
Per il momento non ci sono anticipazioni ufficiali sugli ospiti che Zoro ha intenzione di avere al suo fianco in questa ultima puntata della stagione. Presente, come sempre, la band, formata dal cantautore e chitarrista Roberto Angelini, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal bassista, Gabriele Lazzarotti, dal sassofonista Daniele Tittarelli, dal batterista Fabio Rondanini e dal tastierista Daniele Rossi.
Il successo del programma di Diego Bianchi
Al timone, anche in quest’ultima puntata ci sarà, come sempre, Diego Bianchi, alias Zoro. Laureato in Scienze Politiche alla Sapienza di Roma con una tesi sui partiti politici di Leoluca Orlando e Umberto Bossi, Diego Bianchi dal 2003 assume come nome d’arte Zoro, che sarebbe Zorro, ma dato che a Roma spesso le doppie R cadono, si pronuncia, per l’appunto Zoro. Il successo arriva nel 2007, quando apre la rubrica Tolleranza Zoro, in cui analizza con ironia le diverse correnti all’epoca in scena nel Partito Democratico.
Propaganda Live oggi 13 gennaio 2023 non va in onda, ecco perchè e quando torna Diego Bianchi (Zoro)