Una giornata funestata da alcuni gravissimi incidenti, questo 5 giugno. Nel pomeriggio odierno, infatti, un furgone è sbandato finendo fuori strada riducendosi a un rottame, in un tratto dell’autostrada A12 tra Cervetreri e Santa Severa.
Un furgone in viaggio lungo la A-12 è sbandato per cause ancora da accertare ed è andato fuori strada. Due feriti e traffico bloccato
Alle 18.30 di questo pomeriggio, il furgone ha perso aderenza sull’asfalto ed è sbandato mettendosi per traverso, dopo alcune carambole: man mano, in pochi minuti, si sono creati inghorghi tremendi sull’arteria autostradale, in direzione di Roma.
Al momento il traffico è ancora molto rallentato e gli automobilisti, pur bloccati nel traffico, hanno chiamato in massa la polizia stradale e il numero unico per le emergenze, attivando la macchina dei soccorsi.
Immediatamente, un ambulanza e un’eliambulanza sono intervenute d’urgenza per soccorrere i due feriti.
Il passeggero, dalle prime risultanze investigative, è la persona messa peggio, dato che è stato elitrasportato in ospedale con l’aiuto dell’elisoccorso, mentre il guidatore del furgone, è stato ricoverato anche lui, ma con l’aiuto dell’ambulanza, in un altro nosocomio.
Non sono state rese note le generalità e l’identità dei due feriti, ma al momento la polizia stradale sta procedendo per riportare la viabilità alla normalità e rimuovere il furgone dalla strada.
Proprio questa mattina, mercoledì 5 giugno, c’è stato nell’hinterland della Capitale, a Cesano, un altro gravissimo incidente con tre feriti, a seguito dello scontro tra due macchine.
Per riuscire a trasportare in ospedale i tre feriti, in quel caso, c’è stato prima bisogno di far intervenire i vigili del fuoco.
I pompieri, chiamati sul posto per estrarre i feriti dalle lamiere delle due auto distrutte dall’impatto violentissimo, sono riusciti a tirarli fuori, per poi caricare tutti nelle ambulanze.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.
NEWS IN AGGIORNAMENTO