Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia nei prossimi giorni chiuderà al traffico un bivio importante di collegamento con Fiumicino. Questi i dettagli e il percorso alternativo.
La A12 è interessata da lavori su tratti diversi, verso Fiumicino e Civitavecchia
Per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza che interesseranno l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, si avrà la chiusura del ramo di allacciamento che da questa autostrada, con provenienza dall’Aurelia, immette sulla Roma-Fiumicino (in direzione Fiumicino).
Il provvedimento sarà attivo dalle 2 alle 6 del 1° marzo. Autostrade per l’Italia consiglia di proseguire sull’autostrada A91 Roma-Fiumicino in direzione Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma”, riprendere l’autostrada in direzione Fiumicino ed immettersi sull’autostrada A12.
In un altro tratto dell’autostrada A12 l’apertura di un cantiere per lavori comporterà il divieto di transito sullo svincolo di Civitavecchia nord a partire da oggi, mercoledì 28 febbraio al prossimo 1° marzo.
Per approfondire i lavori in corso sull’A12 puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.