Uomini e Donne va in onda oggi martedì 13 febbraio 2024. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla nuova registrazione di ieri, 12 febbraio 2024. In studio due nuovi corteggiatori per Ida Platano.
Uomini e Donne va in onda oggi 13 febbraio 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono Over.
Lunedì 12 febbraio 2024 è stata effettuata una nuova sessione di riprese.
Nel trono Over secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di ieri, 12 febbraio 2024, un cavaliere ha scelto di lasciare il programma.
Si tratta di Orfeo. Il cavaliere aveva intrapreso una conoscenza sia con Barbara che con Gemma ma con nessuna delle due dame ha continuato la frequentazione. Attaccato duramente da Gianni ha scelto di lasciare lo studio.
Nella registrazione dell’8 febbraio 2024 è tornato in studio Diego Tavani, ex corteggiatore di Ida nell’edizione 2021\2022. Diego è uscito con Asmaa ma la conoscenza si è interrotta subito.
Nel momento del ballo lo studio, sotto la guida di Gianni Sperti, si è scatenato sulle note dell’ultima canzone di Annalisa.
Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico
Per quanto riguarda il Trono Classico, Mario non era presente e non si è parlato di lui. Ida ha portato in esterna Sergio e Pierpaolo. Entrambe le esterne sono andate bene. Per Ida sono scesi due nuovi corteggiatori e li ha tenuti entrambi.
Brando è uscito sia con Beatriz che con Raffaella. Il tronista ha baciato entrambe. Le corteggiatrici in studio sono tranquille ma lui non ha ancora detto nulla sulla data della scelta.
Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche
Per chi si fosse perso la puntata di martedì 13 febbraio 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:
- alle 20:00 circa
- alle 23:20