Roma, picchia vigilante che lo sorprende a forzare l’ingresso di una Asl: ladro arrestato

Una guardia giurata sorprende il ladro nell'atto di forzare la porta della zona uffici di una Asl ed è stato arrestato dai carabinieri

ROMA-ASL-SORPRESO-FORZARE-PORTA-PICCHIA-GUARDIA-GIURATA-ARRESTATO-

Roma: prima è stato sorpreso a forzare una delle porte d’ingresso di una delle Asl capitoline, poi ha picchiato la guardia giurata che l’aveva colto sul posto in flagranza di reato e con gli “attrezzi del mestiere”, gli arnesi per scassinare le serrature, con sé.

Una guardia giurata sorprende il ladro nell’atto di forzare la porta della zona uffici di una Asl ed è stato arrestato dai carabinieri

Questo è accaduto appena fuori dai locali della Asl in zona Marconi, via Giovanni Volpato, con la guardia giurata che durante il tentato furto messo in atto il pomeriggio di Santo Stefano, 26 dicembre, aveva colto il ladro con le mani nel sacco e per tutta risposta era stato picchiato da quest’ultimo, la cui identità non è stata rivelata dai militari dell’Arma intervenuti ad ammanettarlo.

Tutto questo, dopo che il malvivente aveva saltato la recinzione ed era arrivato davanti a uno degli ingressi degli uffici della Asl Roma nel XI Municipio, per scassinarla ed entrare all’interno.

Prima di venire preso a calci e pugni il vigilante della Asl aveva opportunamente chiamato le forze dell’ordine al numero unico per le emergenze 112, con i carabinieri della Stazione Porta Portese che una volta sul posto lo hanno bloccato e arrestato.

Proprio ieri, mercoledì 27 dicembre, vi abbiamo raccontato di come sia in atto, spostandoci nel X Municipio, una serie di furti ai garage e alle dependance dell’Infernetto, con varie serrande scassinate tutte in zone vicine e sempre nella stessa giornata, con oggetti e derrate alimentari rubate.

Se vuoi approfondire questi argomenti, leggi gli articoli correlati, presenti nel nostro sito d’informazione, Canaledieci.it, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione, pubblicati recentemente.