L’operazione dei carabinieri della Compagnia di Anzio, portata a termine nelle ultime ore, ha condotto all’arresto di un uomo e al ritrovamento di carcasse di auto e veicoli rubati.
I militari sono entrati in azione nel quartiere Zodiaco.
I carabinieri hanno anche trovato carcasse di auto e veicoli rubati
Era finito in manette già tre volte nel corso dell’anno, l’uomo arrestato dai carabinieri della Compagnia di Anzio nell’ambito dell’operazione condotta nelle ultime ore.
Si tratta di una persona già sottoposta agli arresti domiciliari, gravemente indiziata di aver continuato nella sua attività di spaccio e che, quindi, si è resa responsabile anche del reato di evasione.
L’arresto è avvenuto nell’ambito dei controlli messi in atto per la prevenzione e la repressione delle attività illecite nel quartiere Zodiaco di Anzio.
A seguito delle varie segnalazioni dei carabinieri l’Autorità Giudiziaria ha disposto la definitiva detenzione in carcere. L’uomo si trova nella struttura di Velletri, luogo in cui sconterà la sua pena.
Vari controlli nella zona, inoltre, hanno portato alla rimozione di numerosi mezzi rubati o, comunque, di provenienza illecita. Si tratta di auto e motoveicoli lasciati per strada e carcasse o pezzi di auto.
La loro rimozione ha permesso di portare a termine la bonifica di una zona dove erano nate delle discariche a cielo aperto