Un Posto al Sole, trama episodi 11-15 dicembre 2023: Roberto e Marina proveranno a separare Ida e Diego. Tutte le anticipazioni.
Nel corso delle puntate di questa settimana 11-15 dicembre di Un Posto al Sole Marina e Roberto fronteggeranno il risveglio inatteso di Lara Martinelli e l’intesa nata tra Ida e Diego. Marito e moglie cercheranno di capire cosa Lara ricordi dell’aggressione.
Ferri e Giordano temeranno che Lara si ricordi di essere stata da Gabriella Sebillo in prigione e che la detenuta, a sua volta, riveli che è stata Marina a commissionare l’omicidio di Martinelli.
Tutti elogeranno Ornella per il salvataggio di Don Raimondo durante la manifestazione anticamorra, e persino Luca De Santis le farà i complimenti. A quel punto, Raffaele e Viola proveranno a convincere la dottoressa a non andare in pensione anticipata. In seguito, tra Silvia e Michele nasceranno degli attriti e delle tensioni a causa delle spese per il matrimonio di Rossella.
Un Posto al Sole Dicembre 2023, le anticipazioni
Ida sarà decisa a tutelare e ad affermare il suo ruolo di madre del piccolo Tommaso, mentre Lara rivolgerà una richiesta inattesa da Roberto, Marina e la stessa Ida. Nunzio scoprirà che Michele ha difficoltà economiche e per questo motivo non parteciperà alle spese di nozze di Rossella.
Marina e Roberto si serviranno di un escamotage per spingere Ida a partire per la Polonia e ad allontanarsi da Diego.
Speranza sarà certa di poter salvare il suo rapporto con Samuel. Infine Niko penserà che Alberto si stia assentando dall’ufficio perché impegnato con le ricerche di Clara e del piccolo Federico. La realtà, però, sarà diversa.