Arriva Mehmet Kara: chi è il nuovo protagonista della soap opera Terra Amara in onda su Canale 5.
Nella quarta stagione di Terra Amara che partirà prossimamente su Canale 5 arriverà un nuovo personaggio. Si chiama Mehmet Kara e diventerà il nuovo protagonista maschile, di cui si innamorerà Zuleyha.
In realtà l’uomo si cela dietro una falsa identità- Il suo nome vero è invece Hakan Gumusoglu e arriverà a Cukurova con un obiettivo. Questo nuovo personaggio è interpretato da Ibrahim Celikkol, ovvero Mehdi di My home my destiny.
Il personaggio, pur senza farsi vedere, ha già iniziato ad essere presente sul finire della terza stagione. La rapina a villa Yaman da parte di banditi, l’acquisto delle azioni di Zuleyha dalla Holding Yaman e il successivo incidente stradale in cui verrà coinvolto Fekeli, vedranno proprio questo personaggio come mandante.
Terra Amara, arriva Mehmet Kara: chi è il nuovo protagonista e cosa nasconde. Zuleyha è in pericolo?
Hakan Gumusoglu si scoprirà essere un ex amico di Demir dei tempi dell’Università e suo ex socio in affari. Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, inizialmente arriva a Cukurova per distruggere e prendersi la Holding Yaman.
L’uomo cova infatti molto rancore verso il suo ex amico Demir per due motivi. Il primo è che gli ha creato problemi in affari e il secondo è che aveva sedotto sua sorella per poi abbandonarla all’improvviso.
La ragazza aveva tentato il suicidio e ad oggi è muta e sulla sedia a rotelle. In realtà però nel corso delle puntate le cose cambieranno e lui e Zuleyha si innamoreranno.