Roma, ignora il divieto di avvicinamento e aggredisce l’ex moglie sotto casa

L'uomo si è appostato sotto la casa dell'ex moglie per insultarla e picchiarla: completamente ignorato il divieto di avvicinamento

L'aggressione sotto casa
L'uomo ha continuato a perseguitare la ex nonostante il divieto

Viola il divieto di avvicinamento all’ex moglie e l’aggredisce sotto casa dopo un lungo appostamento. L’aggressione è avvenuta in strada, ma, fortunatamente per la donna, l’ex marito è stato subito bloccato dai carabinieri.

L’uomo si è appostato sotto la casa dell’ex moglie per insultarla e picchiarla: completamente ignorato il divieto di avvicinamento

È accaduto ieri sera intorno alle 21 a Roma nella zona di piazzale Clodio. L’uomo, un 34enne romano, si è appostato nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie e quando l’ha vista si è scagliato con contro di lei sferrando schiaffi e offese.

Nei suoi confronti il pm del turno violenze ha chiesto al gip l’aggravamento della misura cautelare per spedire l’uomo in carcere. Ad effettuare le indagini sul caso i militari della stazione di Ponte Milvio.

Derubata e palpeggiata

Sempre ieri un altro grave episodio di violenza contro una donna a Roma. Un ladro entrato per rubare in una agenzia immobiliare di Torpignattara dopo aver sfilato il cellulare a una dipendente prima di fuggire le ha palpeggiato il seno. L’uomo, un 36enne peruviano, è stato arrestato per furto e violenza sessuale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO