Incidente mortale sulla Laurentina: nello schianto con il suv perde la vita un 33enne

Roma, tragico incidente all'altezza della rotatoria di Tor Pagnotta: il giovane conducente del Suv è morto all'Ospedale Sant'Eugenio 

Ambulanza durante intervento alle prime luci del giorno - foto archivio

Tragedia a sud di Roma oggi, venerdì 3 novembre sulla Laurentina dove un giovane è rimasto coinvolto in un terribile sinistro finendo in pessime condizioni. L’incidente avvenuto quando mancava meno di un’ora all’alba, ha visto sul posto gli immediati soccorsi dell’ARES 118 per il trasporto in ospedale, dov’è morto poco dopo.

Roma, tragico incidente all’altezza della rotatoria di Tor Pagnotta: il giovane conducente del Suv è morto all’Ospedale Sant’Eugenio

Non ce l’ha fatta il giovane 33enne che alle 4,00 di oggi è stato raggiunto e soccorso in condizioni critiche, dopo l’incidente avvenuto all’altezza della rotatoria spartitraffico tra via di Tor Pagnotta e la Via Laurentina.

Non è noto se sia stata stato un altro veicolo a tagliargli la strada o a coinvolgerlo suo malgrado in un sorpasso azzardato, quanto è certo invece è che a bordo del suo SUV Land Rover, ad un tratto il giovane conducente ha perso il controllo schiantandosi, secondo le prime ricostruzioni proprio contro lo spartitraffico.

Sul posto non è passato molto che son arrivati i soccorsi degli operatori sanitari dell’ARES 118 e la Pollzia Locale del Gruppo di zona, allertati da chi aveva purtroppo assistito a distanza a quel terribile sinistro, ed è stato destato del forte botto.

Sull’uomo estratto dall’abitacolo sono state praticate la manovre di rianimazione, poi la corsa contro il tempo nell’ospedale più vicino, il Sant’Eugenio dove è entrato gravissimo in codice rosso, purtroppo spegnendosi dopo poco.

La strada è rimasta chiusa a lungo nelle prime ore dopo l’impatto, poi riaperta alla circolazione nonostante gli agenti della Polizia Locale si trovino ancora sul posto per i complessi rilievi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO