Tragedia alle porte di Roma, donna investita muore sul colpo: denunciata la conducente

Tragico impatto nei pressi del Lago di Bracciano toglie la vita ad una donna. Attesa la decisione sugli esami di rito per alcol e droga alla conducente

E’ morta sul colpo la donna investita su via dei Monti Reatini nel Comune di Anguillara Sabazia della CittĂ  metropolitana di Roma ieri pomeriggio, martedì 31 ottobre. Una tragedia che per l’ennesima volta è costata la vita ad una persona anziana, che stava camminando su una delle strade principali del comune affacciato sul Lago di Bracciano, quando l’auto per motivazioni ancora non chiare non l’ha vista e l’ha presa in pieno. L’impatto è avvenuto intorno alle 18,00 ma a nulla sono valsi i soccorsi.

Tragico impatto nei pressi del Lago di Bracciano toglie la vita ad una donna. Attesa la decisione sugli esami di rito per alcol e droga alla conducente

Tragedia nel comune di Anguillara Sabazia alle porte di Roma, dove ieri una donna ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto in transito mentre camminava per attraversare Via dei Monti reatini.

La persona a bordo del veicoli si sarebbe immediatamente fermata pregando che la vittima fosse ancora soccorribile, ma la situazione è apparsa subito critica, con l’anziana riversa in terra che non dava segnali vitali, dopo il forte colpo e lo sbalzo.

Con l’arrivo degli operatori sanitari dell’ARES 118 la drammatica conferma che non c’era piĂą nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione. Erano da poco passate le 18,00 quando i sanitari hanno constatato e registrato il decesso della cittadina. Non è noto se la donna fosse una residente di Anguillara.

Alla guida del veicolo che è stato posto sotto sequestro, c’era una donna che è stata denunciata a piede libero, e che dovrĂ  rispondere dell’accusa di omicidio stradale.

Per l’incidente mortale la strada è stata a lungo chiusa dai Vigili della Polizia Locale del posto e fino all’arrivo dell’AutoritĂ  Giudiziaria. Dopo i lunghi rilievi per ricostruire la dinamica del terribile sinistro, saranno i Carabinieri di Bracciano a condurre le indagini. Per la donna al volante probabili test di rito per escludere la guida sotto effetto di alcol e droga.