Caos sulla Pontina: si ribalta auto, traffico in tilt

Code in entrambe le direzioni, sul posto i Vigili del Fuoco

Pontina, carreggiata chiusa per incidente
Foto di repertorio: Facebook

Un incidente sta provocando code sulla via Pontina in entrambe le direzioni.

Una vettura, per cause da accertare, si è ribaltata  all’altezza del km 23,1 Castel Romano/Trigoria. Una lunga coda si è creata in direzione Roma mentre in direzione Latina il traffico è rallentato soprattutto a causa dei curiosi che guardano quanto accaduto sull’altra carreggiata.

Code in entrambe le direzioni, sul posto i Vigili del Fuoco

Al momento non ci sono notizie riguardo le persone coinvolte ma le ripercussioni sul traffico, a metà pomeriggio, sono pesanti.

“Macchina ribaltata che occupa l’intera carreggiata -si legge in un post su Facebook – cambiate strada”.  “Io sono passato appena successo arrivavano i vigili del fuoco, auto su un fianco con conducente ancora dentro….ma come ha fatto????”, scrive un altro testimone.

Sempre sulla Statale 148 Pontina, anche questa mattina, si erano registrate gravi difficoltà a causa dello scontro tra più veicoli, con la strada che era stata chiusa in direzione Roma.

Traffico in tilt anche in alcune strade di Roma a causa di altri incidenti. Difficoltà si stanno registrando in via Walter Tobagi per un incidente in via dell’Usignolo mentre rallentamenti e code a tratti si stanno verificando in zona Bufalotta per un incidente avvenuto all’incrocio tra via di Settebagni e il centro commerciale Porta di Roma in direzione Grande Raccordo Anulare.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO