Uno schianto sull’Autostrada A12 ha anticipato il weekend di fuoco che sta per iniziare con un brutto incidente e tre feriti finiti al pronto soccorso in gravi condizioni. L’intervento intorno alle 10,40 di oggi è stato effettuato dai Vigili del fuoco che hanno estratto le vittime dall’abitacolo dei veicoli distrutti dopo lo scontro.
Schianto tra due auto sulla A12 Roma-Civitavecchia: richiesto il soccorso dei Vigili del Fuoco per estrarre tre persone dalle lamiere dei veicoli distrutti
Sono state necessarie due squadre dei Vigili del Fuoco per tirare fuori i feriti da due auto che stamattina si sono scontrate con violenza all’altezza del chilometro 17.300 dell’autostrada A12 Roma-Civitavecchia.
L’impatto sulla carreggiata in direzione nord ha fatto partire l’allarme alla Sala Operativa del Comando di Roma che ha inviato le squadre 26A e la 4A (nelle foto in basso).
Con il trancia lamiera, il personale ha abilmente liberato le vittime per consegnarle alle cure del personale sanitario dell’Ares 118, intervenuto con tre ambulanze per il trasporto in ospedale. Non si conosce l’identità dei tre feriti e al momento non è nota la gravità delle loro condizioni.
Sul posto intanto, la strada è stata chiusa per rilievi e mettere in sicurezza le due automobili coinvolte dall’impatto. E’ la Polizia Stradale che si sta occupando di questo per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Al momento una corsia è ancora chiusa.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.