Da sabato 5 agosto sarà possibile, per i genitori del Comune di Fiumicino, iscrivere i propri figli al servizio di refezione scolastica. Le domande potranno essere inoltrate da quella data fino al 10 settembre.
Per le iscrizioni alle mense di Fiumicino occorre registrarsi al portale e seguire le istruzioni del manuale
Potranno essere presentate per tutti gli alunni che frequenteranno l’anno scolastico 2023/2024, a tempo pieno o modulare, presso le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del territorio.
Per procedere con l’iscrizione i genitori dovranno accedere e registrarsi al portale disponibile all’indirizzo https://www7.eticasoluzioni.com/fiumicinoportalegen (deve essere digitato sulla barra indirizzo e non su Google) seguendo tutte le istruzioni riportate nel “Manuale di istruzione per i genitori”.
Anche i bambini già iscritti dallo scorso anno scolastico dovranno rinnovare l’iscrizione, seguendo quanto riportato nella sezione “Rinnovo iscrizioni”.
Il Comune precisa che tutti i bambini che usufruiranno del servizio di refezione dovranno essere obbligatoriamente iscritti e che l’accesso al sistema avverrà esclusivamente tramite Spid o carta di identità elettronica.
Sul sito del Comune di Fiumicino si possono trovare, insieme all’avviso, il manuale e tutte le informazioni utili che serviranno al genitore nel corso dell’anno, ad esempio come disdire un pasto.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Refezione Scolastica ai seguenti
contatti:
- servizi.refezione@comune.fiumicino.rm.it
- tel. 06/65 210 127 -129 – 130 – 942