Grande Fratello Vip, sondaggi, nomination, televoto e anticipazioni prossima puntata lunedì 16 gennaio 2023

Il Grande Fratello Vip torna in tv lunedì 16 gennaio 2023 su Canale 5. Sarà una puntata molto importante perché ci sarà una eliminazione.

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip torna in tv lunedì 16 gennaio 2023 su Canale 5. Sarà una puntata molto importante perché ci sarà una eliminazione. Infatti c’è attesa per conoscere il risultato del nuovo televoto settimanale, che indicherà un addio dalla casa. Contrariamente a quanto è accaduto nel corso dell’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, questa volta è prevista una eliminazione definitiva dal gioco e tra le concorrenti a rischio c’è anche Nikita Pelizon. L’influencer, però, è sempre stata tra i concorrenti più amati dal pubblico.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata lunedì 16 gennaio 2023

Le anticipazioni sul Grande Fratello Vip del 16 gennaio rivelano che ci sarà una nuova eliminazione. In particolare, tre concorrenti hanno avuto il maggior numero di voti a sfavore e quindi sono a rischio eliminazione. Sono Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia: spetterà al pubblico da casa decidere le loro sorti ed indicare il nome della donna che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, nomination e sondaggi prossima puntata lunedì 16 gennaio 2023

In attesa di scoprire il verdetto definitivo lunedì 16 gennaio nel corso della nuova puntata serale del Gf Vip, in queste ore sono sempre più partecipati i sondaggi sul web riguardanti l’esito della sfida al televoto. I sondaggi vedono in testa Nikita Pelizon: è lei la concorrente che rischierebbe di meno.

Le percentuali nei sondaggi social del Grande Fratello Vip arrivano a superare il 45% delle preferenze per Nikita, che non dovrebbe essere in pericolo. Situazione diversa, invece, per Dana e Nicole che al momento sono le due concorrenti sfavorite per questa nuova eliminazione dalla casa.

Grande Fratello Vip, televoto prossima puntata lunedì 16 gennaio 2023

Ad essere eliminata potrebbe essere Nicole Murgia: ad oggi, infatti, l’attrice romana ha ricevuto il minor numero dei voti nei sondaggi social tra i fan del Gf Vip, seppur a poca distanza dall’altra gieffina Dana. Nel corso della diretta serale di lunedì 16 gennaio scopriremo chi sarà eliminata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte