Incidente mortale a Dragoncello: perde la vita Fabrizio Bellachioma

Incidente mortale a Dragoncello: scontro tra un Opel Cross Land e uno scooter Yamaha. Per il centauro non c'è stato nulla da fare

incidente mortale

Domenica tragica nel X Municipio. Incidente mortale oggi, domenica 26 giugno, poco dopo le ore 13 in viale dei Romagnoli, all’altezza di via di Dragoncello. Si sono scontrati una Opel Cross Land e uno scooter Yamaha Majesty 400. Il centauro Fabrizio Bellachioma, 49 anni, ha perso la vita. A guidare l’auto invece era un 86enne che è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Incidente mortale a Dragoncello: scontro tra un Opel Cross Land e uno scooter Yamaha. Per il centauro non c’è stato nulla da fare

Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi e sono al lavoro per ricostruire la dinamica. Per il motociclista a bordo di uno scooter Yamaha Majesty 400, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale, con le pattuglie del X Gruppo Mare. Nonostante i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario, il conducente del motoveicolo, 49 anni italiano, è deceduto. Il conducente dell’auto Opel CrossLand è un anziano di 86 anni, che è stato accompagnato presso l’ospedale Grassi per gli esami di rito. Sono tuttora in corso i i rilievi da parte della Polizia Locale per ricostruire esatta dinamica dell’incidente.

Incidente anche a Santa Marinella: quattro feriti

C’è da registrare anche un incidente a Santa Marinella. E’ accaduto questa notte alle 3 sulla via Aurelia Una Nissan Qashqai è uscita fuori strada, ha urtato il muro di cinta di un’abitazione e si è ribaltata concludendo la corsa al centro della strada. A bordo quattro ragazzi: due uomini e due donne tra i 25 e 28 anni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia, auto pirata travolge motociclista: è in coma. L’appello