E’ Alessandro Grando il sindaco confermato dagli elettori al primo turno nel Comune di Ladispoli. Il candidati della coalizione del centrodestra composta da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e 4 liste civiche, tra Io Apro di Vittorio Sgarbi, ce l’ha fatta grazie al 58% delle preferenze con oltre 8mila elettori.
Elezioni Ladispoli, Grando vince al primo turno: “Il più grande ringraziamento ai cittadini, farò di tutto per non deluderli”
Alessandro Grando vince per la seconda e resta alla guida della città di Ladispoli, che gli ha dato fiducia con il 58% dei volti al primo turno. Pronto a rimettersi al lavoro, ecco coma ha commentato il suo risultato ai nostri microfoni: “E’ stata una lunghissima cavalcata, un lavoro eccezionale merito di questo favoloso gruppo di persone che non ringrazierà mai abbastanza, come i cittadini che mi hanno dato fiducia. Sento una grande responsabilità sulle mie spalle e forà tutti il possibile così come ho fatto nei precedenti cinque anni per ripagarla”.
A Ladispoli erano chiamati al volto 37.293 abitanti e a contendersi la poltrona oltre al neo eletto, Amelia Mollica Graziano (Ladispoli al Centro, Ladispoli Cambia, Romanina per Ladispoli); Silvia Marongiu (Con Silvia per Ladispoli, Partito Democratico, MoVimento 5 Stelle); e Alessio Pascucci (Ladispoli Attiva, Movimento civico Ladispoli Città, Europa Verde, Onda Civica, X Pascucci).
Video servizio di Fabio Nori
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Risultati elettorali Amministrative 2022: i risultati a Cerveteri