Acilia: chiuso l’ufficio anagrafe di Largo Capelvenere. Disagi per gli utenti

Sportelli chiusi per tutta la giornata di oggi martedì 10 maggio

anagrafe acilia

Acilia: caos e disagi all’ufficio anagrafe del X Municipio di Largo Capelvenere. Gli sportelli restano chiusi per tutta la giornata di oggi, martedì 10 maggio, a causa di un guasto nella rete idrica che ha provocato la mancanza di acqua. Infuriati gli utenti.

Guasto alla rete idrica: servizi sospesi e caos all’ufficio anagrafe di Acilia

Guasto alla rete idrica, ufficio anagrafe chiuso e utenti rispediti a casa. È successo questa mattina, martedì 10 maggio, nell’ufficio anagrafico di Largo Capelvenere 13 ad Acilia.

ufficio anagrafe acilia

Infuriati gli utenti che questa mattina si sono trovati davanti le porte chiuse e un avviso che informava della chiusura. Stessa sorte per chi aveva preso appuntamento che è stato informato con un sms sul cellulare solo dopo essere arrivato in sede.

«La sede di Acilia del Municipio di Largo Capelvenere 13 oggi martedì 10 maggio non ha potuto aprire gli uffici a causa di una guasto nella rete idrica che ha provocato la mancanza di acqua, già dalla giornata di ieri, con conseguenze di rischio igienico sanitario sia per l’utenza che per il personale» si legge nel messaggio.

Il Municipio fa sapere agli utenti prenotati per l’emissione della carta di identità elettronica che i loro appuntamenti sono stati spostati alla giornata di sabato 28 maggio con lo stesso orario di appuntamento già fissato per oggi.

La reazione degli utenti

«Ho preso appuntamento ad ottobre per la carta di identità e mi hanno dato appuntamento a maggio – racconta una cittadina esasperata – arrivo qui, ovviamente ho dovuto prendere un giorno di ferie in ufficio, e ho trovato il cartello che informava della chiusura. Sono davvero senza parole.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia: tentano di ucciderlo a colpi di pistola. Arrestato 30enne