Furti in appartamento in via delle Milizie, fermati georgiani con tasche piene di gioielli

I tre georgiani sono stati fermati fuori da un palazzo di via delle Milizie appena svaligiato: nelle tasche dei gioielli

Arrestati dai carabinieri tre maestri del furto in appartamento, tre cittadini di nazionalità georgiana. I tre uomini, due sulla trentina e un di 51 anni, con precedenti penali specifici, sono stati sorpresi mentre uscivano, in pieno giorno, di corsa e uno dietro l’altro, dal portone di un condominio di via delle Milizie.

I tre georgiani sono stati fermati fuori da un palazzo di via delle Milizie appena svaligiato: nelle tasche dei gioielli

I carabinieri insospettiti li hanno controllati: avevano le tasche piene di gioielli e anche un astuccio con tutti i grimaldelli per forzare portare, anche blindate.

E’ bastato poco poi per accertare che i gioielli erano stati appena rubati proprio in quel condominio, all’interno di un appartamento di un avvocato. La porta non era stata scassinata, ma semplicemente aperta coi grimaldelli, ma l’appartamento, al primo piano, è stato trovato a soqquadro.

Oltre ai gioielli i tre ladri sono stati trovati in possesso anche di un accendino d’argento: la refurtiva riconosciuta dall’avvocato proprietario di casa è stata subito restituita.

A far scattare gli arresti i carabinieri della compagnia Roma Centro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, travolto sul monopattino: 24enne muore sul colpo