Dieci euro per cambiare la vita. È successo a Colle Fiorito, dove un anonimo acquirente ha centrato la vincita massima da 2 milioni di euro acquistando un tagliando della serie “Casinò Ricco” nel bar – ristorante della piazza principale del quartiere.
Colpo da 2 milioni di euro a Colle Fiorito: la fortuna bacia il Bar Centrale
La notizia, diffusa nella mattinata di venerdì 7 agosto, ha impiegato pochissimo tempo a far il giro della zona, trasformando il locale nel centro dei discorsi di residenti e curiosi. Sull’identità del fortunato vige il massimo mistero: potrebbe trattarsi di un cliente abituale così come di un automobilista di passaggio.

Per l’attività commerciale non si tratta nemmeno di una novità assoluta. Anni fa era già stata incassata una super vincita. Un incredibile bis che torna ad alimentare il sogno di un colpo di fortuna capace di stravolgere la quotidianità.
A maggio sempre a Guidonia altra fortunata vincita: un milione di euro.




















