L’Eredità 10 maggio 2026, la Ghigliottina per Stefano è buio o alba? Quanto ha vinto ieri da Liorni

Cosa è successo ieri a L'Eredità e quanto ha vinto Stefano

L'Ereditò 10 maggio 2026, la Ghigliottina per Stefano è buio o alba? Quanto ha vinto ieri da Liorni
L'Eredità su Rai1

L’Eredità, nella puntata di ieri domenica 10 maggio ha vinto nuovamente Stefano. Precedentemente era andato già sei volte alla Ghigliottina. Stefano è un campione con portafoglio e punta ad incrementare ancora il suo bottino.

L’Eredità 7 concorrenti si affrontano in sei prove a eliminazione. Il migliore accede al gioco finale della Ghigliottina, in cui il campione deve individuare la parola segreta collegata a cinque indizi. Ha a disposizione 60 secondi.

Ascolti tv. L’Eredità ieri sera è stata seguita da 3.464.000 spettatori pari al 23.5%.

Cosa è successo ieri a L’Eredità e quanto ha vinto Stefano

L'Eredità 10 maggio 2026, la Ghigliottina per Stefano è buio o alba? Quanto ha vinto ieri da Liorni 1

Ieri Stefano si è confermato campione de L’Eredità. Il suo è un montepremi altissimo. Ha vinto 250mila euro fino a questo momento. La puntata di domenica 10 maggio lo ha visto di fronte a sei agguerriti concorrenti:

  • Simona, dalla provincia di Trento
  • Sonia di Udine, impiegata
  • Marco dalla provincia di Arezzo, operaio
  •  Flavia, di Cervaro, ingegnere meccanico
  • Sandro di Como, digital marketing manager
  • Claudio, è di Palermo ma vive a Milano

Il C’è o non c’è ha come argomenti: animali a sei zampe e di nome Alessandra. Alla fine di questa prima fase vanno in sfida Simona e Claudio, esce lui.

Al Triello vanno Stefano, Sonia e Marco. Quest’ultimo, poi, viene eliminato.

Ai Cento Secondi Stefano batte Sonia.

La Ghigliottina de L’Eredità

Stefano torna per la settima volta volta alla Ghigliottina de L’Eredità, game show condotto da Marco Liorni.

Si parte da un montepremi di 140mila euro che poi si riduce a 8.750 euro con i vari tagli.

Detto questo, Stefano non si allontana moltissimo ma trova una parola che è quasi il contrario di quella giusta.

Il quintetto:

  • concerto
  • luci
  • prima
  • ultimo
  • civiltà

Lui scrive buio mentre la parola vincente è alba.

Spiegazione: concerto all’alba, alle prime luci dell’alba, prima dell’alba, Alba brano di Ultimo, l’alba della civiltà.

Può interessarti anche: L’Eredità 8 maggio, Stefano batte la Ghigliottina con super montepremi: quanto ha vinto