Su Metro B e B1 servizio parzialmente interrotto per lavori di rinnovo

Su Metro B e B1 servizio parzialmente interrotto per l’apertura di un cantiere di riqualificazione

Metro C in tilt, anomalia nei sistemi: attivati i bus sostitutivi
Immagine di repertorio.

Su Metro B e B1 servizio parzialmente interrotto per lavori programmati di rinnovo dell’infrastruttura ferroviaria.

Su Metro B e B1 servizio parzialmente interrotto per l’apertura di un cantiere di riqualificazione

Nella tratta compresa tra la fermata di San Paolo e quella di Rebibbia e da Piazza Bologna a Ionio (B1) i treni saranno fermi a partire dalle ore 21.00 di venerdì 30 gennaio alle ore 5.30 di domenica 1° febbraio per consentire di effettuare interventi di riqualificazione sui binari della Metro B.

Per garantire la continuità del servizio Atac predisporrà un servizio su gomma garantito dalle navette: la MB7 tra San Paolo e Rebibbia e la MB1 tra piazza Bologna e viale Ionio.

I viaggiatori diretti a Ionio dovranno pertanto cambiare bus alla fermata di piazza Bologna. Il servizio sull’intero tracciato della metro B/B1 riprenderà a inizio servizio (ore 5,30) di lunedì 2 febbraio.

I convogli continueranno, invece, a svolgere regolare servizio tra le stazioni di San Paolo e Laurentina.

I parcheggi di scambio lungo la metro B saranno attivi con il solito orario: il 30 e 31 gennaio: dalle 5.15 alle 2.15 e il 1° febbraio dalle 5.15 alle 0.15.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.