Caduta Libera 21 dicembre 2025, il nuovo campione è Tommaso: super Enrico nella botola

Nella puntata del 21 dicembre Enrico Villanova cade nella botola. Il nuovo campione Tommaso alla resa dei conti

Caduta Libera 21 dicembre 2025, il nuovo campione è Tommaso: super Enrico nella botola
Caduta Libera su Canale 5

Caduta Libera ha un nuovo campione da domenica 21 dicembre. Incredibile ma vero, Enrico Villanova è uscito di scena dal game show di Canale 5. Era presente dai tempi di Gerry Scotti ed è arrivato fino a Max Giusti. Sapete quanto ha vinto? Tantissimo. Il suo, infatti, è stato un super percorso. Il nuovo campione é Tommaso. Lo abbiamo conosciuto nella puntata di ieri sera. Ecco come è andata.

Nella puntata del 21 dicembre Enrico Villanova cade nella botola. Il nuovo campione Tommaso alla resa dei conti

Caduta Libera 21 dicembre 2025, il nuovo campione è Tommaso: super Enrico nella botola 1

A Caduta Libera Enrico Villanova era presente da 25 puntate. Ha iniziato con le 11 puntate da campione con Gerry Scotti, per poi proseguire nella nuova edizione con altre 14 puntate sotto la conduzione di Max Giusti. Nella puntata di domenica 21 dicembre è stato battuto da Tommaso.

Nel corso delle sue partecipazioni, Villanova ha costruito un bottino importante. In totale, prima dell’eliminazione del 21 dicembre, aveva messo da parte 191mila euro.

L’ex campione ha 36 anni ed è originario di Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso. Lavora nel settore marketing, è amante dei fumetti.

Il nuovo campione di Caduta Libera: Tommaso

Max Giusti è alla guida della nuova edizione di Caduta Libera. Al suo fianco troviamo Isobel Fetiye Kinnear, ballerina professionista di Amici. Il montepremi di questo gioco può raggiungere i 300.000 euro.

Enrico inizia con la sfida a Maria Teresa, di Palermo, appassionata di uncinetto e maxi puzzle. Vince.

Poi sfida Tommaso e perde. Il nuovo campione ha 42 anni, abita in un paesino della provincia di Reggio Emilia, è direttore di una scuola privata in Liguria. Ha la passione del canto e fa parte di un coro gospel.

Il Sei Vincente

Ecco come è andato il “Sei Vincente” per Tommaso.

“Il cane dalle lunghe orecchie” è la prima definizione che appare e che Tommaso riesce a dare. Il nuovo campione arriva con risposte corrette fino al terzo gradino poi torna a due. Tra domande corrette, sbagliate e non date, termina il gioco con 4 gradini saliti, prima di sprofondare nella botola.

Ci riproverà stasera, 22 dicembre 2025.

Per giocare con Caduta Libera o rivedere la puntata si può andare su Mediaset Infinity a questo link.