Chiusure sull’Autostrada Roma Civitavecchia per lavori: orari e percorsi alternativi consigliati

Chiusure sull’Autostrada Roma Civitavecchia per lavori, i percorsi alternativi consigliati per mezzi pesanti e autovetture

Grande raccordo anulare, chiusure per lavori: data, orario e tratto interessato

Imminenti chiusure sull’Autostrada Roma Civitavecchia saranno indispensabili nei prossimi giorni per consentire la rimozione di un cantiere allestito per consentire lo svolgimento di attività di cantiere.

Chiusure sull’Autostrada Roma Civitavecchia per lavori, i percorsi alternativi consigliati per mezzi pesanti e autovetture

Il divieto di transito sarà operativo dalle ore 22.00 di martedì prossimo, 16 dicembre, alle ore 6.00 del mattino di giovedì 18 dicembre nel tratto dell’A12 incluso tra il chilometro 57.800 tra le entrate di Civitavecchia Sud e Civitavecchia Nord per chi viaggia in direzione della Strada statale 1 Aurelia.

Per ridurre al minimo l’impatto sulla circolazione stradale gli interventi saranno realizzati nella fascia oraria compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 dei giorni interessati dall’interdizione al transito dei mezzi di trasporto.

Qui di seguito sono indicati i percorsi consigliati dalla società che gestisce l’infrastruttura distinguendo i mezzi interessati sulla base del loro peso:

  • Per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate e per gli autobus è necessario percorrere la SS2 Cassia in direzione Viterbo-Vetralla e poi la Strada statale 1 Aurelia in direzione dell’A12.
  • Per i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa pieno carico fino a 7 tonnellate dopo l’uscita obbligatoria di Civitavecchia Sud si deve percorrere la Strada statale 1 Aurelia in direzione di Civitavecchia e quindi di rientrare sulla A12 utilizzando lo svincolo di Civitavecchia Nord.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.